Menu

Vuoi offrire più sicurezza ai tuoi cari?

vuoi-offrire-piu-sicurezza-ai-tuoi-cari

Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

  • Mantieni la famiglia potendo contare solo sul tuo reddito?
  • Hai degli impegni economici e desideri che non ricadano in futuro sui tuoi cari?
  • Vuoi proteggere il futuro dei tuoi figli che stanno ancora studiando?

CHE COS’E’:

UnipolSai VITA SMART consente di garantire un capitale alle persone care, nel caso di prematura scomparsa dell’Assicurato. Perché crediamo che se garantisci un futuro più sicuro alle persone a cui vuoi bene, ti godi di più anche il presente.

VANTAGGI PER TE:

  • Semplicità: possibilità di stipulare la polizza in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere a visite mediche o dichiarazioni sullo stato di salute dell’Assicurato.
  • Capitale sicuro da destinare ai propri cari affinché possano affrontare impegni economici e garantire ai figli la possibilità di realizzare i loro progetti di vita.
  • Premio accessibile detraibile secondo la normativa vigente. Tutelare i beneficiari con un capitale esentasse, impignorabile e insequestrabile anche per onorare eventuali impegni economici.

tassozero

Approfitta ora di questa opportunità per

proteggere te stesso, auto, casa, famiglia

e lavoro.

 

  • Tasso Zero: puoi pagare UnipolSai VITA SMART in 5 oppure 11 rate mensili in abbinamento al finanziamento delle polizze e Auto o Rami Elementari.

ESEMPIO DI FINANZIAMENTO DEL PREMIO IN 11 RATE MENSILI – DURATA POLIZZA 15 ANNI.

Età e stato tabagico dell’Assicurato (fumatore/non fumatore da almeno due anni) alla sottoscrizione del contratto.

combinazioni-VITA-Smart

Validità della copertura. La copertura assicurativa è garantita qualunque sia la causa del decesso, con le esclusioni e le limitazioni di cui agli Art. 2 e 3 delle Condizioni di Assicurazione che riguardano, ad esempio lo svolgimento di determinate attività professionali o sportivepatologie pre-esistenti alla stipula della polizza.

* Offerta soggetta a limitazioni. Per tutti i dettagli rivolgersi all’Agenzia.

Il pagamento del premio potrà essere effettuato tramite un finanziamento di Finitalia S.p.A.,società del Gruppo Unipol, a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 0,00%) da restituire a rate mensili. Tutti gli oneri del finanziamento saranno a carico di UnipolSai Assicurazioni. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione di Finitalia S.p.A.

Messaggi pubblicitari:

– prima di aderire all’iniziativa leggere la documentazione prevista per legge da richiedere in agenzia e consultabile sul sito www.finitaliaspa.it

– prima della sottoscrizione della polizza leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in agenzia e consultabile su questo sito.

DOCUMENTI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA TIZIANA SCARANTINO

Lascia un Commento