Menu

UnipolSai SALUTE – Invalidità

UnipolSai-SALUTE-INVALIDITA

A chi si rivolge
Per te che desideri garantirti tutta la tranquillità economica possibile in caso di invalidità che provochi una perdita totale o parziale della tua attività lavorativa.

Cos’è
E’ una polizza malattia che garantisce un capitale in caso di malattia invalidante.
Partendo da un piano di prevenzione delle malattie cardiovascolari che prevede esami specifici per tenere sotto regolare controllo il cuore, potrà ottenere consigli utili per migliorare il suo stile di vita sino ad arrivare ad un indennizzo economico in caso di gravi patologie.

Cosa offre
Una malattia invalidante cambia la vita non solo dal punto di vista fisico e psicologico, ma anche economico: se l’attività lavorativa viene meno, gli effetti possono anche minare la stabilità della persona e della famiglia.
UNIPOLSAI  SALUTE INVALIDITA’ di UnipolSai Assicurazioni divisione Unipol ti garantisce un capitale in caso di malattia invalidante che pregiudichi in modo totale o parziale la tua attività lavorativa. Per salvaguardare il tuo reddito e assicurare una tranquillità economica a te e alla tua famiglia.

Vantaggi per te

  • Un capitale in caso di invalidità permanente da malattia superiore al 25%.
  • Un programma di visite, accertamenti, cure e terapie riabilitative.
  • Il pagamento di una diaria da convalescenza dopo un ricovero prolungato.
  • Possibilità della Second Opinion offerta da specialisti internazionali.
  • L’assistenza attiva 24 ore su 24.
  • La detrazione del premio di polizza relativo all’assicurazione Invalidità Permanente da Malattia dalla dichiarazione IRPEF.

DOCUMENTI

PER INFORMAZIONI

Lascia un Commento