Menu

UnipolSai AUTONOMIA

UnipolSai-AUTONOMIA

UnipolSai AUTONOMIA

Per chi è
UnipolSai AUTONOMIA si rivolge a tutti coloro che desiderano garantirsi un sostegno economico, per se stessi o per altre persone care, con cui poter affrontare serenamente il futuro se una malattia, un infortunio o le difficoltà dell’età avanzata rendono difficile oppure impossibile compiere gli elementari atti della vita quotidiana.

Cosa è
E’ un contratto di assicurazione a vita intera di rendita vitalizia a premio annuo per il caso di perdita dell’autosufficienza.

Cosa offre
UnipolSai AUTONOMIA permette di ottenere una rendita mensile vitalizia con la quale garantirsi un’assistenza continuativa nel tempo. La rendita aiuta a sostenere i costi, spesso economicamente importanti, per superare le difficoltà quotidiane dovute alla non autosufficienza, come ad esempio per l’assistenza domiciliare, il soggiorno in case di riposo, il ricovero in case o istituti di cura.

Vantaggi 

  • Copertura a vita intera, senza possibilità di recesso da parte della Compagnia.
  • Soluzione originale rispetto al mercato: fino ai 70 anni di età dell’Assicurato con premio a basso costo, con possibilità a 71 anni di proseguire, se si vuole, la copertura senza ulteriori accertamenti sanitari.
  • Sottoscrivere la polizza da giovani (già a partire da 20 anni) consente di costruire un’ottima rendita, avendo un premio più basso e una copertura per un periodo più lungo.
  • Integrazione delle prestazioni fornite dall’assistenza pubblica.
  • Possibilità di pagare il premio in comode rate mensili.
  • I versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente.
  • Fino a 1.000 euro di rendita assicurata non è richiesta visita medica.

Versamenti
A partire da un minimo annuo di 90 euro.

Durata
Vita intera.

Avvertenze
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in agenzia, agli intermediari autorizzati e consultabile su questo sito internet.

DOCUMENTI

PER INFORMAZIONI

Lascia un Commento