Menu

Non ci rimetti il muso

UNIPOLSAI E BOSCH: INSIEME PER GARANTIRTI SICUREZZA E VANTAGGI

non ci rimetti il muso

Se la tua auto è equipaggiata con la Frenata Assistita*, registrati subito sul sito www.noncirimettiilmuso.it per avere diritto a un buono sconto di 100€ sull’acquisto di una nuova polizza auto UnipolSai Km&Servizi

E se fai la polizza puoi vincere un’incredibile avventura in Svezia!

Guarda lo spot BOSCH

Con la frenata assistita non ci rimetti il muso.
Scopri l’iniziativa di #UnipolSai e #Bosch:
INSIEME PER GARANTIRTI SICUREZZA E VANTAGGI!

Pubblicato da GBG SNC su Giovedì 28 aprile 2016

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

*Il sistema di frenata assistita Bosch, pur non potendo sostituirsi alla guida del conducente, aiuta a ridurre i tamponamenti e le conseguenze di un impatto; in caso di rilevamento di distanze critiche, il sistema avverte prima con un segnale acustico seguito da un breve colpo di freno, e in caso di mancata reazione del guidatore frena automaticamente cercando di evitare l’impatto e ridurne le conseguenze.

**Il buono sconto del valore di euro 100,00, è utilizzabile solo per la stipula di una nuova polizza assicurativa UnipolSai Km&Servizi, il cui premio minimo lordo sia pari ad euro 400,00. Il Buono Sconto non è utilizzabile per i rinnovi di polizza ed è valido solo per la prima annualità; non è cumulabile con altri sconti o promozioni in corso. Messaggio promozionale:prima della sottoscrizione della polizza leggere il Fascicolo Informativo disponibile in agenzia e su www.unipolsai. it. Montepremi complessivo del concorso “Non ci rimetti il muso” pari a euro 16,358,00 + iva. Per maggiori informazioni leggi il regolamento disponibile su www.noncirimettiilmuso.it. Le 2 Ice Experience si svolgeranno nella Lapponia Svedese. 

non ci rimetti il muso Footer

Lascia un Commento