Menu

La Casa di Berta Onlus

LaCasadiBerta1€xicuccioli

GBG SNC per il Sociale – 1€ per i CUCCIOLI!

L’Agenzia Generale UnipolSai G.B.G. s.n.c. di Bruno Gallo & C. sostiene l’Associazione in difesa degli Animali “La Casa di Berta ONLUS“.

La Casa di Berta ONLUS”  si prefigge di dare in affidamento cani abbandonati/maltrattati a persone che possano amarli e custodirli in piena sintonia con il loro status. Le persone che avranno in affidamento/donazione il proprio cane non saranno mai lasciate sole: i volontari dell’Associazione, in qualsiasi momento, possono dare il supporto richiesto in caso di difficoltà.

La Casa di Berta ONLUS” si trova a Mazzano Romano, a pochi chilometri da Roma sulla Cassia, essa è composta da un gruppo di persone amanti degli animali in genere, che vogliono dare una casa sicura a cani spesso abbandonati e maltrattati dalle …persone.

I volontari che la rappresentano non hanno intenzione di guadagnare alcunchè, anzi, spesso è il contrario!

Ma questo non li ferma nell’andare avanti!!

Grazie a quanti li aiuteranno !!! 😉

La nostra Agenzia per supportare concretamente l’Associazione e sostenerne l’impegno sociale verso gli animali, verserà 1 euro a “La Casa di Berta ONLUS”, a puro titolo di donazione, per ogni polizza Unipolsai CASA* che verrà stipulata, a copertura della Responsabilità civile verso terzi, da coloro che adotteranno almeno uno dei teneri quattro zampe ospiti dell’Associazione.

La copertura assicurativa verrà offerta a prezzo di favore con lo sconto del 20% ed un massimale di polizza di 500.000 euro a sottolineare l’importanza del gesto di chi decide di offrire amore e rifugio a un cane abbandonato o maltrattato.

Per qualunque ulteriore informazione e chiarimento rivolgersi all’agenzia.

Di seguito troverai, in formato PDF, il comunicato ufficiale UnipolSai Assicurazioni e le condizioni di polizza del prodotto UnipolSai CASA.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Se vuoi saperne di più su “La Casa di Berta ONLUS” 

DOCUMENTI

Lascia un Commento