Menu

DOS@: Denuncia Online Sinistri Auto

DOSA

Spesso e volentieri capita, a tutti noi, di non avere a disposizione nel momento opportuno ciò di cui abbiamo bisogno.

Un classico esempio è quello di non avere in Auto il modello CID per la constatazione amichevole d’incidente.

Spesso, questa “indisponibilità” , causa enormi perdite di tempo e versioni contrastanti sulla dinamica dell’evento: oggi, grazie alla tecnologia in nostro possesso (Smartphone, Tablet ecc…) possiamo superare il problema provvedendo alla denuncia immediata del sinistro direttamente dal luogo in cui si è verificato.

Come funziona?

Molto semplice: basta accedere al browser internet del vostro Smartphone o Tablet e digitare l’indirizzo: www.gbgsnc.it/sinistri

A questo punto vi troverete all’interno della pagina dedicata alla DENUNCIA: un semplice form che compilato correttamente in tutte le sue parti, permetterà all’agenzia di avere tutte le informazioni necessarie per la successiva apertura della pratica.

Il modulo sfrutta, inoltre, la tecnologia TOUCH: che consente di riprodurre (proprio come nel modulo CID) il grafico dell’incidente al momento dell’urto; strumento necessario per stabilire con chiarezza le responsabilità dei conducenti.

Inoltre è possibile caricare, direttamente dal proprio dispositivo, FOTO dell’incidente* , e file in formato PDF, JPEG, PNG, TIFF

*NELLE FOTO DEVONO ESSERE VISIBILI LE TARGHE DEI VEICOLI COINVOLTI.

Lascia un Commento